venerdì 29 Settembre 2023
HomeAppuntamentiDodici, Locanda del Gusto ad Aversa, martedì degustazione di pizze gourmet con...

Dodici, Locanda del Gusto ad Aversa, martedì degustazione di pizze gourmet con Giuseppe Acciaio Gma

AVERSA. Da non lasciarsi sfuggire martedì 27 gennaio, alle ore 20,30 – Dodici, Locanda del Gusto. Degustazione di pizze gourmet con Giuseppe Acciaio della Gma.

Nuova pizzeria gourmet (format registrato della Gma Import Export Specialità) ad Aversa (www.pizzeriegourmet.it) con farina d tipo 1, pomodorini selezionati e presidi slow food, abbinati a birre in purezza, bibite biologiche e per menu’ babe anche kinder cola (cola senza caffeina). Un progetto unico in termini di sapori, che sta riscontrando grandi successi sul mercato e continue nuove adesioni, con personalizzazioni di imprenditori lungimiranti che del “benessere del cibo” stanno facendo la loro bandiera del gusto. Prossima tappa dunque per la presentazione del nuovo menù e degustazione di pizze gourmet, è per martedi 27 ore 20,30 al ristorante-pizzeria gourmet Dodici, Locanda del Gusto in via cupa Scoppa ad Aversa. Un locale dagli arredi caldi ed accoglienti, creato da un trio di amici, già impegnati nel mondo della gastronomia con altri locali: Giancarlo Fernandino, Giulio Tasquir e Giuseppe Girone. Quest’ultimo anche pizzaiolo, che appunto ha sposato in pieno il concetto di benessere del cibo promosso da Giuseppe Acciaio della Gma Import Export Specialità da decenni con il concept Pizzerie Gourmet. E alla buona pizza è stata abbinata in questo caso anche una cucina che rispecchia la migliore ristorazione campana, dai prodotti genuini, buona selezione di materie prime e ricette della tradizione.

DODICI, LOCANDA DEL GUSTO – Via Cupa Scoppa 34 – Aversa (Uscita autostradale, venendo da Napoli, Aversa Melito) – info@dodici.eu – 0818112948 – 3342606558

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche