domenica 29 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiDomani a Marigliano la Notte del commercio 2022

Domani a Marigliano la Notte del commercio 2022

Marigliano. Si terrà il 30 dicembre, nel centro storico di Marigliano, la Notte del commercio 2022, promossa e organizzata dall’associazione Aicast Marigliano con il contributo della città metropolitana di Napoli.

Musica live a cura di artisti locali, animazione per adulti e bambini, gastronomia dalle attività presenti ma soprattutto: una scintilla oggi per accendere un fuoco domani nel centro storico. Questi gli elementi imprescindibili voluti dal presidente dell’associazione Giuseppe Bonavolontà.
Porre l’attenzione attraverso un’iniziativa ludico sociale su un luogo che merita un dignità maggiore rispetto a quella di cui gode.
L’evento si articolerà a partire dalle 20 e vedrà 4 postazioni musicali tra piazza Annunziata, piazza Castello, via Giannone e Corso Umberto.
La direzione artistica è stata affidata ad Antonio Porcelli che ha inteso variegare l’offerta musicale intercettando la presenza dei:
FUGA DA BERLINO EST
JEKO REVIVAL
BEFOLKY
SESTO E FABIANA.
Presente l’animazione curata da Lella Animation.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti