NOLA. “Un sogno di Sinistra. Tra Europa e Mezzogiorno” di Massimo Paolucci è libro che sarà presentato domani, mercoledì 15 maggio, alle 17:30 nella sala riunioni del bar Santaniello in piazza Marconi a Nola. Intervengono l’avvocato Maria Franca Tripaldi, il professor Antonio Caccavale, l’autore Massimo Paolucci, coordina dottor Luigi napoletano partecipa all’incontro Antonio Bassolino ex governatore della Regione Campania
Un libro che tratta l’analisi e le riflessioni sociopolitiche di un europarlamentare al termine del suo mandato e nel contesto della crisi nazionale e internazionale della sinistra. L’autore individua quattro ambiti di intervento da utilizzare come pilastri nel processo di ricostruzione di un fronte politico di sinistra solido e vincente.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.