giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàDomani i funerali di Emanuele Melillo, il conducente morto a Capri

Domani i funerali di Emanuele Melillo, il conducente morto a Capri

Napoli. Domani pomeriggio alle 15,30 presso la chiesa di San Lorenzo Maggiore ci saranno i funerali del giovane Emanuele Melillo, l’autista di 33 anni morto nell’incidente avvenuto lo scorso 22 luglio a Capri. Il mini autobus dopo aver sfondato una ringhiera è precipitato per alcuni metri su uno stabilimento balneare di Marina Grande.

Nei giorni scorsi un’altra tragedia ha colpito la famiglia. Rosaria la compagna di Emanuele, che presto sarebbe diventata sua moglie, ha perso il bambino che aveva in grembo. La 30enne è stata male subito dopo la tragica notizia della morte di Emanuele.

Inizialmente si pensava che Melillo avesse avuto un malore, ma invece a provocare la morte sono state le ferite interne. Sono in corso degli accertamenti sulle varie ipotesi e dinamiche dell’incidente.

Anche la scuola di Emanuele Melillo ha voluto rendere omaggio al ragazzo, infatti l’istituto di ragioneria Diaz ha messo uno striscione in suo onore subito dopo la scomparsa.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche