venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiDomani la V serata in onore del maestro Antonio Seraponte

Domani la V serata in onore del maestro Antonio Seraponte

SOMMA VESUVIANA. Per omaggiarlo con la musica che tanto amava da 5 anni si organizza una serata in suo onore in cui si esibiscono talenti locali: torna così domani alle ore 19,30 la kermesse per ricordare il maestro Antonio Seraponte prematuramente scomparso.

A ricordarlo, in primis, il fratello Ciro promotore, ma non soltanto. Ci saranno sul palco ad esibirsi anche i suoi amati studenti dell’orchestra “Antonio Seraponte” della scuola media “San Giovanni Bosco-Summa Villa”, e poi i “Malabanda”, “Quelli del Borgo”, Emanuela Vacca, Davide Evangelista & Band, Thompson Trio, Simona Seraponte. La manifestazione, che ha il patrocinio morale della Regione, del Comune e del parco nazionale del Vesuvio, si terrà quest’anno in una location diversa dal centro storico, nello chalet “La Villetta” di via San Giovanni de Matha. “Nel corso della serata”, commenta Ciro Seraponte, “sarà ricordato l’artista M° Federico Ambrosanio, prematuramente scomparso, ma che vive ed è presente in ogni nostra iniziativa. L’affetto che lo legava ad Antonio è incancellabile ed ora che stanno insieme, ci guardano e ci assistono, mentre portiamo avanti i loro valori ed il loro amore per il Quartiere Casamale e la Città di Somma Vesuviana”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche