giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiDomani la presentazione del libro "L'amore ai tempi del caffè"

Domani la presentazione del libro “L’amore ai tempi del caffè”

SOMMA VESUVIANA. Venerdì 30 gennaio alle ore 18.00 presso il teatro “Summarte cafè” sito a Somma Vesuviana, si svolgerà la presentazione del libro: “l’amore ai tempi del caffè” scritto da Mario Emanuele Fevola.

Il romanzo, prima pubblicazione dell’autore, rappresenta un viaggio metaforico attraverso cui riaffiorano ricordi, emozioni e malinconie.
La serata organizzata dall’ass. Fontana chiara sarà accompagnata da una performance musicale, e dall’aroma del caffè che sarà possibile degustare. Si potrà inoltre visionare la mostra fotografica di Viviane Izzo e chi vorrà potrà iscriversi all’associazione in occasione dell’apertura al tesseramento.<< Un incontro culturale ma non solo, un momento di arte,incontro e armonia>>questa la definizione data dal gruppo di fontana chiara, che sarà lieto di invitare chiunque voglia passare delle ore in un atmosfera calda e avvolgente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche