mercoledì 24 Febbraio 2021
Home Attualità Domani scuola chiuse a Marigliano, l'ordinanza del sindaco

Domani scuola chiuse a Marigliano, l’ordinanza del sindaco

MARIGLIANO. Domani scuole chiuse su tutto il territorio, il sindaco Antonio Carpino ha emanato l’ordinanza. La decisione si è resa necessaria per il controllo e la messa in sicurezza di eventuali danni, causati dal vento di questi giorni nelle scuole mariglianesi.

Ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado il sindaco di Marigliano Antonio Carpino per la giornata di domani, lunedì 25 febbraio. L’ordinanza si è resa necessaria per il controllo e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza negli edifici scolastici, dopo il forte vento di grecale che ha colpito l’intera Regione e tutto il centro sud. Varie le segnalazioni che sono giunte al primo cittadino,  come il danneggiamento delle guaine di copertura e degli infissi e la presenza di “essenze arboree” all’interno dell’area di pertinenza in alcuni istituti cittadini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti