martedì 21 Settembre 2021
HomeAppuntamentiDomani vaccini ai ragazzi nella Fondazione Famiglia di Maria

Domani vaccini ai ragazzi nella Fondazione Famiglia di Maria

Napoli. Un pomeriggio dedicato ai vaccini anticovid alla Fondazione Famiglia di Maria in via Salvatore Aprea, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli.
Appuntamento domani, venerdì 10 settembre alle ore 14.30.
“Grazie all’immensa disponibilità della
dottoressa Pina Tommasielli, si effettueranno vaccini anti Covid, presso la nostra Fondazione”, spiega la presidente della Fondazione Anna Riccardi, “Saranno privilegiati i ragazzi dai 12 anni in su per consentire anche un ritorno a scuola. In sicurezza ed evitare l’incubo della dAd.È necessaria la
Prenotazione attraverso il Contatto con gli educatori o lasciando messaggi in privato per essere ricontattati. Non dimenticate la tessera sanitaria (non scaduta). Grazie e vacciniamoci tutti. Per il bene della Comunità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti