Domenica 15 settembre sarà a Pomigliano Marco TARQUINIO, europarlamentare, già direttore di Avvenire.
Tarquinio parteciperà alle 11 presso l’ex stazione Vesuviana di Pomigliano a un incontro sulle migrazioni organizzato nell’ambito del RINASCITA FEST e moderato da Marco IASEVOLI, giornalista di Avvenire e consigliere comunale di PER a Pomigliano.
Prima, alle 10, Tarquinio sarà presso la sede del PD di Pomigliano d’Arco in via Trento per incontrare iscritti e simpatizzanti del PD e di PER.
Per Tarquinio, eletto all’Europarlamento come indipendente nelle liste del PD, si tratta di un ritorno a Pomigliano: a maggio 2023, infatti, intervenne all’evento conclusivo della campagna elettorale per le Comunali di PER POMIGLIANO.
Il circolo PER di Pomigliano ringrazia RINASCITA per il coinvolgimento nell’evento cui parteciperà Tarquinio – e porge più generali auguri per la buona riuscita del RINASCITA FEST – e ringrazia il PARTITO DEMOCRATICO di Pomigliano per la condivisione del momento di confronto con Marco Tarquinio.
Entrambi gli appuntamenti sono aperti alla partecipazione dei cittadini.
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.