sabato 21 Maggio 2022
HomeCultura e SpettacoliDomenica a “Lavela Beach Club”, bis per lo “short defilé” di...

Domenica a “Lavela Beach Club”, bis per lo “short defilé” di Luisa Lombardi FOTO

QUI LE FOTO DELLA SFILATA

Torre del Greco. La presentazione della collezione autunno e inverno 2018, di Luisa Lombardi Collection, domenica mattina è stata una piacevole sorpresa per i clienti del lido “Lavela Beach Club” tanto che sono stati proprio gli ospiti a sollecitare gli organizzatori a programmare una nuova sfilata in orario serale e così sarà. I proprietari del beach club Francesco e Giuseppe Lavela hanno immediatamente raccolto l’invito e l’evento sarà, quindi, riproposto nella serata di domenica prossima, a partire dalle ore 20,30, con l’introduzione di uno spettacolo musicale e di altro intrattenimento per la clientela. Anche per il bis previsto un ingresso gratuito al lido.
I bagnanti proprio non si aspettavano di assistere ad una piccola sfilata, organizzata dal punto vendita di Luisa Lombardi Collection (che offre anche modifiche sul pronto) nel lido.
Con entusiasmo, comodamente seduti sotto gli ombrelloni, hanno assistito alla passerella in piscina di cinque ragazze che hanno presentato dieci outfit completi a testa (sia presso il punto vendita in via Giannone nel centro storico di Marigliano sia online, l’imprenditrice Lombardi mette a disposizione anche accessori quali borse, cinture, collane, orecchine e bracciali) per un totale 50 capi di abbigliamento.
Di scena bluse, felpe, pantaloni, giacche, gonne, abiti lunghi e corti per soddisfare tutte le esigenze e per assecondare le vanità di una donna proiettata verso la carriera, ma ancora attenta a non peccare in femminilità.
Le modelle (non professioniste e volutamente dalle fisicità molto diverse, a rimarcare che la moda non è solo per le magre ma per tutti, tanto che la Lombardi riesce a vestire fino alle taglie 54), hanno sfoggiato una varietà di colori e di tagli di tendenza nella prossima stagione autunno/inverno.
Non sono mancati pizzo, paillette e laminato per illuminare le sere d’inverno, Capodanno incluso.
Sono stati sorpresi in positivo gli avventori del beach club da arrivare a bloccare – durante la piccola sfilata – l’acquisto di capi di abbigliamento in passerella.
E dire che, l’idea di uno “short defilé” era data da quattro chiacchiere tra Luisa Lombardi e gli amici Francesco e Giuseppe Lavela. La signora aveva chiesto di utilizzare la location per alcuni scatti fotografici promozionali, impegnandosi a non portare il caos sul lido. I proprietari del club hanno offerto, invece, l’ospitalità per la sfilata, organizzata in soli 4 giorni.
Con la stessa rapidità, vista la risposta dell’utenza che sollecitava domenica scorsa un evento serale, i fratelli “Lavela” hanno annunciato il bis in programma per il 30 settembre. Non poteva che essere soddisfatta Luisa Lombardi, che ha voluto ringraziare le modelle non professioniste che si sono attenute anche alle sue rigide indicazioni e tutti coloro che hanno inteso aiutarla nell’organizzazione e che l’hanno sostenuta e accompagna.
“In privato ho pianto. Sono fortunata perché ho l’affetto di chi mi circonda. Forse sono riuscita a far passare ciò che sono: una persona semplice. Mi piace fare il mio lavoro e mi piace far camminare anche il nome della mia città”. Ha affermato a margine dell’evento di domenica scorsa, proiettandosi già verso quello di domenica prossima.

Articoli recenti