giovedì 10 Luglio 2025
HomeAttualità"Dona il tuo 5x1000 alla Società Italiana di Farmacognosia (SIPHAR)"

“Dona il tuo 5×1000 alla Società Italiana di Farmacognosia (SIPHAR)”

Dona il tuo 5×1000 alla Società Italiana di Farmacognosia (SIPHAR)
La Società Italiana di Farmacognosia, di cui è Presidente l’ottavianese professor Raffaele Capasso, è costituita da esperti e qualificati ricercatori in campo internazionale che studiano le piante medicinali con l’obiettivo di poterle utilizzare in svariate patologie quali cancro, patologie cardiovascolari (infarto del miocardio, ipertensione), infiammazione articolare (artrite, artrosi), disturbi gastrointestinali, disturbi cutanei.
Il tuo 5×1000 può fare la differenza.
Scegliendo SIPHAR come beneficiario e inserendo il codice fiscale 03860780588 nella sezione “Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università” della dichiarazione dei redditi, contribuirai concretamente allo sviluppo della ricerca scientifica.
Come useremo il tuo contributo?
• Finanzieremo progetti di ricerca condotti da giovani ricercatori in vari campi medici (cancro, malattie neurodegenerative, malattie infiammatorie, malattie cardiovascolari e malattie gastrointestinali)
• Erogheremo borse di studio per esperienze di formazione e ricerca all’estero.
Sostieni con noi il futuro della ricerca.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche