“Ci aiuterai a salvare una vita”, è la frase che colpisce quando si legge l’appello dell’associazione “Amico Gatto Odv” che opera a Napoli per aiutare i gatti randagi e oggi chiede il 5 x 1000 a favore delle proprie attività.
Amico Gatto nasce circa 20 anni fa e nasce dall’amore e dalla dedizione di Stefania Diaco per gliu animali abbandonati. Parte da una piccola colonia di gatti randagi di cui si prendeva cura e che continua a seguire con l’amore di sempre.
“Per tanti anni ho lavorato da sola per garantire una vita e un futuro ai miei amici gatti”, spiega la fondatrice, “Adesso non mi sento più sola. Un team fantastico si è creato intorno al progetto.
Team composto da tutti voi che da sempre ci sostenete insieme al gruppo della giovane associazione Amico Gatto ODV da poco costituita”. Ma si può fare di più.
“Certo”, aggiunge, “Donando il vostro 5×1000 alla nostra associazione ci permetterete di continuare ad aiutare i micetti del rifugio e quelli che incroceranno il nostro cammino. Il volantino è stato realizzato da Davide, un nostro giovane amico e ringraziamo anche lui”.
Per aiutare l’associazione bisogna inserire
il codice fiscale
C.F. 95345210637
nella dichiarazione dei redditi
oppure è possibile fare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN
IT04Q0200803476000107271441

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.