venerdì 14 Giugno 2024
HomeSanitàDonazione organi e tessuti, un incontro formativo per le associazioni

Donazione organi e tessuti, un incontro formativo per le associazioni

Napoli. L’iniziativa a distanza in modalità Fad in collaborazione con il Centro regionale trapianti della Campania (Crt) per il volontariato non di settore.

La modalità è quella della formazione a distanza (Fad), la data è il 6 ottobre 2021 e la durata è di due ore con inizio alle 16:00. La piattaforma webinair è Zoom, scaricabile da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer dotato di telecamera, etc.).

Saranno fornite informazioni sulle modalità per esprimere consapevolmente, in vita, il proprio parere favorevole alla donazione.

Tutti gli interessati possono comunicare la propria adesione all’indirizzo mail relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it entro venerdì 3 ottobre 2021.

Per informazioni e/o chiarimenti a possibile contattare lo Sportello Amico Trapianti aziendale tel. 081.849.06.82, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche