Brusciano. Il Pd di Brusciano ha portato le donne a Teatro, appuntamento al Teatro Toto’ di Napoli per lo spettacolo “Prefetti Sconosciuti” con Davide Ferri e Rosario
Verde. Un’occasione per quelle persone che, per una ragione o un’altra, non riescono a vivere momenti di cultura e aggregazione.
“Quello che è successo ieri sera con “Donne in prima fila” non è stata la semplice visione di uno spettacolo”, spiega il segretario del Pd Pasquale Coppola, “ma un vero e proprio manifesto di emancipazione, un atto di giustizia sociale, una rivoluzione culturale in scena. Ancora una voltal’impegno del Circolo PD di Brusciano ha acceso una luce potente su una verità che non smetteremo mai di gridare: l’inclusione non è un lusso, è un diritto! Abbiamo dato voce e spazio a chi troppo spesso viene ignorato, dimostrando che la politica, quando è fatta con il cuore e la visione, può cambiare vite, creare opportunità, rompere il silenzio”. Una bella iniziativa a ridosso della Giornata internazionale della donna.
“Grazie a tutte le donne straordinarie che hanno riempito la sala”, conclude Coppola, “a chi con il loro talento e la loro forza ha lavorato con passione e dedizione , a chi ha creduto che un mondo più giusto e più equo non solo sia possibile, ma doveroso.
Grazie a Bruna Fiola ed Antonio De Caro presenti all’iniziativa che sostengono ed incoraggiano le iniziative del Circolo Pd di Brusciano.
Questa è la politica che vogliamo, questo è l’attivismo che fa la differenza”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.