venerdì 22 Settembre 2023
HomePoliticaDopo l'assemblea: "Esiste una Casalnuovo coraggiosa, che ha voglia di esserci e...

Dopo l’assemblea: “Esiste una Casalnuovo coraggiosa, che ha voglia di esserci e resistere”

Ieri pomeriggio si è tenuta l’assemblea cittadina convocata dal comitato Casalnuovo Coraggiosa.

“Ieri abbiamo registrato un dato importante: esiste una Casalnuovo coraggiosa, che ha voglia di esserci e resistere, che non volta la testa dall’altra parte.”

Assemblea molto partecipata ieri al Bar Cavone di Casalnuovo. I temi affrontati sono stati la questione roghi, il monitoraggio ambientale, la sicurezza e la viabilità.

Il gruppo Casalnuovo Coraggiosa nei prossimi giorni elaborerà un documento di proposte uscito dalla consultazione assembleare.

Presente all’assemblea anche il deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Grande assente il Sindaco Massimo Pelliccia, invitato dopo il botta e risposta tra l’amministrazione e Casalnuovo Coraggiosa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche