venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaDue auto incendiate, paura ad Ottaviano

Due auto incendiate, paura ad Ottaviano

Ottaviano. Paura per i residenti di due strade ottavianesi dove sono state incendiate due autovetture. Per spegnere le fiamme è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. È accaduto poco dopo le 15 in via Andrea Galliano e via San Severino. Sul posto i carabinieri della locale Stazione che al momento stanno rintracciando i proprietari delle automobili incendiate per capire quali potrebbero essere i motivi alla base del gesto. Tanta paura, dunque, il timore era che i veicoli coinvolti potessero esplodere, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

AGGIORNAMENTO

Le fiamme hanno distrutto in via Sepe Liguori una Peugeot 3008 e in via A. Galliano/via San Severino una Fiat Punto.
Al momento l’unica tesi sembra essere quella di cause accidentali. Ma continuano le verifiche dei militari (agli ordini del maresciallo Giannettino) per accertare quanto sia accaduto nel pomeriggio di oggi in due zone così vicine e quasi allo stessp orario.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche