MASSA DI SOMMA – Grande successo per la prima edizione dell’ “Oktober Massa Fest”. L’evento, desiderato e realizzato dalla Pro Loco, ha avuto il via ieri sera in Piazza dell’Autonomia. Si concluderà oggi, domenica 21 ottobre.
A contribuire alla riuscita della kermesse la buona organizzazione, l’allegria delle persone, ma, soprattutto, l’ottima birra.
“Per la nostra cittadina abbiamo sempre sognato una festa del genere – dichiara il presidente della Pro Loco, Paolo Luglio – Sicuramente la riproporremo anche nel 2008, con la speranza che possa perdurare nel tempo”.
A fare da cornice alla manifestazione la piacevole musica del pianobar richiesto per l’occasione. Ma non solo. Era, infatti, presente buona parte dell’amministrazione comunale. A degustare salsicce, patate, il buon pane vesuviano e la dissetante birra erano il sindaco Antonio Zeno e gli Assessori Ciro Pasqua e Rosanna Olimpo. Divertiti e contenti per la riuscita dell’evento, hanno preso parte alla manifestazione unendosi alla cittadinanza presente.
Gabriella Castiello
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.