venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaEcco la giunta di Del Mastro, vicesindaco Riccio, Esposito e il tecnico...

Ecco la giunta di Del Mastro, vicesindaco Riccio, Esposito e il tecnico Mena Iovine

Pomigliano d’Arco. Il sindaco Gianluca Del Mastro con una diretta social ha annunciato la sua giunga. “Auguri e in bocca al lupo alla mia squadra di Assessori”, ha detto il neo sindaco di Pomiglian d’Arco.
“Insieme a loro prende avvio la nuova Giunta”, ha aggiunto, “Una giunta composta da giovani professionisti, come l’avv. Carmine Sautariello, assessore con delega all’Avvocatura, al Personale, al Patrimonio e alle Società Partecipate; l’avv. Domenico La Gatta con delega al Commercio, alle attività produttive e alle Fondazioni e l’avv. Mariangela D’Auria, a cui rivolgiamo il nostro saluto affettuoso e il nostro cordoglio per la perdita del papà proprio nel giorno in cui è stata nominata assessore all’Ambiente, ai Parchi e alla Città intelligente. La Giunta sarà caratterizzata da Politici impegnati da anni per la nostra Città come l’avv. Eduardo Riccio, segretario cittadino del PD, che, insieme alla delega al Bilancio, alla Programmazione e alle Finanze, ricoprirà il ruolo di Vice Sindaco e Salvatore Esposito, consigliere uscente M5S, il più votato della nostra coalizione, che da oggi ricoprirà il ruolo di Assessore alle Politiche Sociali e al Lavoro. Non mancano inoltre figure esperte e di grande competenza, come la prof. Rosanna Genni, Preside dell’ISIS Europa, un’eccellenza del nostro territorio, che lavorerà alle Politiche Giovanili, allo Sport, all’Istruzione e alle Pari Opportunità e infine l’Arch. Filomena Iovine, dirigente di provata esperienza, che guiderà i Lavori Pubblici e l’Urbanistica. Si parte”. Mena Iovine è un tecnico di particolare valore, per anni dirigente al Comune di Somma Vesuviana nel settore che gli è stato assegnato da Del Mastro, da qualche mese lavora per la Città Metropolitana di Napoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche