lunedì 22 Luglio 2024
HomeEconomiaEconomia, il 4 luglio si lancia Bella’Mbriana, l’eccellenza che fa business a...

Economia, il 4 luglio si lancia Bella’Mbriana, l’eccellenza che fa business a Napoli. Nocera (fondatore della Nocera Consulting): “Investiamo sulle competenze del Sud”

Il prossimo 4 Luglio, data iconica a stelle e strisce nell’immaginario comune, Napoli si colorerà di nuove e ambiziose sfumature di business, dando ufficialmente il via a *BNI Bella’Mbriana*, il primo capitolo di networking del Sud Italia nella famiglia Business Network International ad aver riunito ad un tavolo di business pomeridiano 25 diverse eccellenze professionali campane, con la dichiarata finalità di massimizzare il fatturato grazie alla condivisione di reti e competenze specifiche.

“Un Capitolo che vede la luce iniziando a tracciare record nei tempi di lancio e nella importante selezione d’ingresso che hanno permesso la realizzazione di un team di imprese e di eccellenze professionali di grande respiro e lungimiranza, merito della visione e delle stesse ambizioni di *Francesca D’Avino*, AD e di *Giorgio Bruno*, Ambassador, ideatori e fondatori di Bella’Mbriana, felice novità di BNI Napoli, condotta dall’Executive Director *Francesco Cacciapuoti*”, afferma il Dr. *Raffaele Nocera*, fondatore della Nocera Consulting, società di consulenza leader in Italia in finanza agevolata.

Non è un caso che la più riconosciuta Società di Consulenza in Finanza Agevolata del Meridione, la *Nocera Consulting*, abbia deciso nella figura stessa del suo mentore e volto simbolo, Dr. Raffaele Nocera, di sposare appieno il percorso solcato fin dagli albori, consapevole delle sconfinate potenzialità della rete e della progettualità posta in essere e affascinato da quello che, per entrambe le realtà, è volano e motore delle rispettive ambizioni: “Investire su Napoli, sulla nostra terra, sostenendo nel nostro territorio la crescita e lo sviluppo di aziende e progetti meritevoli, consapevoli che riunendo competenze ed eccellenze, insieme, possiamo raggiungere alti traguardi, restando fieramente figli della nostra terra” – conclude, orgoglioso, il Dr. Nocera.

Tante le realtà aziendali e i professionisti che hanno preso parte a questo grande progetto e tanti i presenti previsti in occasione del lancio del prossimo 4 Luglio, presso la suggestiva location di NapHub (ore 18:00 in via Riviera di Chiaia, 9/A), in una serata evento elegante a suon di eccellenze che sta facendo parlare l’intera città.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche