giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàEddy Napoli con Maliziusella omaggia Ascierto: via alla raccolta fondi

Eddy Napoli con Maliziusella omaggia Ascierto: via alla raccolta fondi

NAPOLI. E’uscito oggi alle 13 sui social il video che promuove la raccolta fondi per la “Fondazione Melanoma Onlus”. L’omaggio per l’oncologo Ascierto è ideato e realizzato dal grande Eddy Napoli.

http://

 

“Maliziusella” solidale, l’iniziativa è stata messa in campo dal grande artista Eddy Napoli, che con un video sta promuovendo una raccolta fondi a favore della Fondazione Melanoma Onlus. La bellissima canzone napoletana è stata cantata e suonata da Napoli insieme alla “Luna Rossa Orchestra”, naturalmente l’opera è stata registrata da ogni singolo musicista dalla propria abitazione in ottemperanza alle norme di contenimento del contagio Covid-19. La canzone è anche un omaggio all’oncologo Paolo Ascierto impegnato nella ricerca contro il coronavirus con la sperimentazione del farmaco anti-artrite Tocilizumab. “Care amiche e cari amici grazie di vero cuore da parte di tutti noi compresa l’Eccellenza scientifica che “risiede” in seno al Prof. Ascierto e tutta la sua Equipe. Ora non ci resta che condividere, diffondere e donare!! Confidiamo in voi, siamo certi della vostra preziosa collaborazione e del vostro sincero donare! Vi vogliamo un mondo di bene” l’appello del noto artista sui social. Per chiunque volesse contribuire alla bella iniziativa di Eddy Napoli può farlo attraverso le seguenti modalità:

https://www.gofundme.com/f/8f3ac-coronavirus-aiutiamo-la-ricerca -del-dott-ascierto,

oppure un bonifico sul conto bancario intestato a:

FONDAZIONE MELANOMA ONLUS –

Iban IT 02T 083 421 520 000 801 008 3080.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche