giovedì 18 Luglio 2024
HomeAppuntamentiEdela charity dinner al Frontemare Ambasciatori. Una notte da sogno per far...

Edela charity dinner al Frontemare Ambasciatori. Una notte da sogno per far sognare anche chi non ha voce

Nella splendida cornice del Frontemare Ambasciatori di Licola, domani – venerdì 28 giugno -alle ore 21.00, è attesa la charity dinner per gli orfani di femminicidio sostenuti da Edela.
Edela è l’associazione, presieduta da Roberta Beolchi, che si pone come pronto intervento per gli orfani di femminicidio, con l’obiettivo di intervenire con immediatezza nei bisogni primari fino al sostegno psicologico e giuridico.
Per la cena di gala sono attese celebrità del jet set e dell’imprenditoria assieme alla presenza istituzionale dell’onorevole Francesco Maria Rubano e del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ai quali Edela consegnerà un premio.
La serata sarà allietata dall’ abilità del pianista statunitense Matthew Lee. La blindatissima lista ospiti avrà come obiettivo una raccolta fondi per supportare nei cruciali mesi estivi gli orfani campani al fine di consentire loro di vivere un contesto estivo dignitoso. La serata vede la sapiente organizzazione di Simona Tagliaferri che ha aperto le porte della location di straordinario fascino e dell’amica di Edela Donatella Cagnazzo.

“Una notte da sogno per far sognare anche chi non ha voce – ha dichiarato la presidente Beolchi – il nostro piccolo e silente esercito di orfani ha il diritto di sognare ancora”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche