venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliEditoria. Domenica il capodanno Homo Scrivens

Editoria. Domenica il capodanno Homo Scrivens

Napoli. Tutte le novità della casa editrice Homo Scrivens, im un “capodanno” speciale. Appuntamento domenica 7 febbraio, alle ore 20, presso la Sala eventi della casa editrice, in via Santa Maria della Libera 42, Napoli.

Nel corso della serata, verranno presentate le novità Homo Scrivens, artistiche e professionali: dallo staff al primo sorgere del piano editoriale 2016 sempre più proiettato in un orizzonte nazionale. Vi racconteremo la nostra nuova collana “Direzioni immaginarie” (nella quale confluiranno le precedenti collane Scout, Stanza dello scrittore, e la prima serie di Direzioni); con presentazione dei primi titoli e delle prime copertine.
E quindi i corsi, le altre novità editoriali e l’abbonamento alla nostra collana Dieci, con sconti e altri vantaggi.
Prevista inoltre una vendita di beneficenza, un’asta di libri a prezzo scontatissimo e altre sorprese…
E non mancherà l’angolo dedicato alla magia: oroscopo 2016 e Zodiaco umoristico amoroso a cura di Chiara Tortorelli!

Venite a brindare con noi! Un nuovo anno sta per iniziare… a febbraio!

L’ingresso è libero.

www.homoscrivens.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche