venerdì 5 Marzo 2021
Home Politica Elementari, medie e superiori in Dad. Ordinanza del sindaco di Volla

Elementari, medie e superiori in Dad. Ordinanza del sindaco di Volla

Volla. Sospende le lezioni in presenza per le scuole elementari, medie e superiori il sindaco di Volla Pasquale Di Marzo. Restano invece in presenza le scuole dell’Infanzia. A comunicarlo è il primo cittadino.
Si avvisa che con ordinanza n. 8 del 20.2.2021 sono state disposte ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Nonostante ci siano stati lievi miglioramenti sul territorio si è ritenuto opportuno sospendere la didattica in presenza per le sole scuole primarie e secondaria di primo grado e di secondo grado, in presenza solo la scuola dell’infanzia.
È stata disposta anche la proroga del divieto dei minori di anni 18 di spostarsi dopo le ore 18.00 se non accompagnati da soggetto maggiorenne ed introdotto il divieto di stanziamento nei pressi delle scuole. Ad oggi i soggetti contagiati sul territori risultano essere 212.
Pertanto, si invita tutti alla prudenza ed osservare tutte le disposizioni ministeriali, ed in modo particolare igienizazzione delle mani, utilizzo della mascherina e distanziamento sociale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti