sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaElezione 2022, a Somma nasce il Polo Moderato

Elezione 2022, a Somma nasce il Polo Moderato

Somma Vesuviana. Il Dott. Pasquale Auriemma, l’Avv.Antonio Granato e l’Avv.Pasquale Piccolo hanno dato vita, a seguito di un proficuo incontro, al costituendo POLO MODERATO per Somma Vesuviana.
Con la partecipazione dei propri rappresentanti, si è discusso dei capisaldi dai quali partire per costituire il programma per il quinquennio 2022-2027 che leghi i piani di sviluppo nazionali ed europei alle competenze necessarie per amministrare la Città di Somma Vesuviana finalizzate alla implementazione della struttura comunale, alla rideterminazione della proposta urbanistica ed alla costituzione di un ambito sociale e culturale che faccia emergere le potenzialità del mondo associativo e giovanile.
Per il coordinamento di tale Polo è stato individuato l’Avv.Luigi Pappalardo, uomo di dialogo, che accoglierà gli inviti ed ogni proposta utile all’accrescimento della costituenda coalizione moderata e riformista.
Il campo è stato individuato ed i primi tre semi piantati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche