sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaElezioni a Somma, anche "Siamo Sommesi" aderisce a "Somma di idee"

Elezioni a Somma, anche “Siamo Sommesi” aderisce a “Somma di idee”

SOMMA VESUVIANA. Elezioni amministrative, anche “Siamo Sommesi” aderisce a “Somma di idee”.

Un’altra forza politica aderisce al progetto “Somma di idee”, lanciato nei giorni scorsi dal consigliere comunale uscente Peppe Nocerino. Si tratta di Giuseppe Sommese, che con il gruppo “Siamo Sommesi” sottoscrive il programma da tempo illustrato da Nocerino, che contiene cinque punti prioritari: la manutenzione delle strade per migliorare la viabilità, la sicurezza per i cittadini, la realizzazione di un parco comunale nell’area di via Giulio Cesare, la riorganizzazione del settore lavori pubblici, lo sviluppo ed il rilancio dell’occupazione con il
completamento dell’area Pip.

Spiega Sommese: “Aderiamo a “Somma di idee” perché crediamo nella concretezza del programma e nel fatto che possa diventare la coalizione capace di riunire i moderati della città. Ci auguriamo che altre forze politiche del territorio decidano di seguirci: insieme possiamo costruire un’alleanza compatta, capace di lavorare per Somma Vesuviana in maniera positiva e concreta”.

Soddisfatto Peppe Nocerino: “Il nostro schieramento cresce e si arricchisce e, soprattutto, lo fa sulla base dei programmi e delle cose da fare: è un segnale importante, che ci rende fiduciosi per il futuro”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche