martedì 29 Novembre 2022
HomePoliticaElezioni a Somma, Forza Italia: "Partito più votato delle coalizioni"

Elezioni a Somma, Forza Italia: “Partito più votato delle coalizioni”

SOMMA VESUVIANA. Elezioni a Somma. Forza Italia conferma la sua capacità attrattiva sull’elettorato cittadino, raggiungendo la percentuale di voto più alta tra i partiti che si sono proposti nelle diverse coalizioni.

Ciò testimonia l’affidabilità amministrativa dei propri rappresentanti ed il riscontro positivo all’azione politica svolta nel corso di questi anni. Il partito, gli eletti ed i propri sostenitori, nell’augurare al neo sindaco Salvatore Di Sarno un proficuo lavoro continueranno a svolgere con dedizione il proprio mandato nel rispetto del ruolo attribuito dagli elettori e ringraziano la città per il risultato conseguito.

Antonio Granato  – Forza Italia

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti