mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaElezioni. Luisa Bossa, commissione Antimafia, alla chiusura della Mattiello

Elezioni. Luisa Bossa, commissione Antimafia, alla chiusura della Mattiello

MARIGLIANELLA. Elezioni, Luisa Bossa, componente della commissione Antimafia, alla chiusura della candidata sindaco Concetta Mattiello. Domani sera la chiusura della campagna elettorale della lista “Per un paese a misura d’uomo”.

Saranno presenti il candidato sindaco Concetta Mattiello, Luisa Bossa, deputata Pd, e componente della commissione antimafia, il vicesegretario regionale del Pd Gino Cimmino e Andrea America direzione regionale del Pd. Appuntamento alle 20,30 in via Materdomini nello spiazzale davanti al “presidio per la legalità”. Una scelta non casuale quella di far partecipare la Bossa, già sindaco anticamorra di Ercolano. “Chiuderemo la campagna elettorale non a caso con Luisa Bossa”, spiega la Mattiello, “una parlamentare impegnata nella lotta antimafia. È stata una campagna difficile in cui abbiamo denunciato una serie di illeciti alla Procura. Il nostro impegno sarà sempre volto alla tutela della legalità.  L’ultimo appello agli elettori di Mariglianella a scegliere la nostra coalizione che è trasparente con i fatti e non a parole”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche