lunedì 3 Ottobre 2022
HomePoliticaELEZIONI. Onda Bianca: "Non siamo schierati, ma andate a votare"

ELEZIONI. Onda Bianca: “Non siamo schierati, ma andate a votare”

Somma Vesuviana. Da Onda Bianca riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Coerentemente dalla nostra nascita e al nostro regolamento, Onda Bianca non è schierata nella tornata elettorale delle elezioni politiche nazionali.

Continuiamo a lavorare concentrati per la risoluzione dei problemi e il miglioramento del nostro territorio.

Pertanto i membri, i simpatizzanti e gli elettori sono liberi di esprimersi, come da sempre, liberamente e secondo coscienza.

Il nostro invito è unico e diretto: Andate a votare e convincete i vostri amici e parenti a farlo!

Partecipare, anche solo con il proprio voto, alla vita democratica della nostra nazione è un diritto, un dovere civico, un grande gesto di civiltà e partecipazione.

Buon voto a tutti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti