venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaElezioni politiche 2018, Falcone (Pd) incontra i cittadini

Elezioni politiche 2018, Falcone (Pd) incontra i cittadini

Elezioni politiche 2018, Falcone (candidato nel collegio uninominale di Acerra) incontra i cittadini

“Incontrerò i cittadini per parlare di territorio, di progetti futuri, di azioni concrete, di cambiamento e fiducia”. Così Antonio Falcone, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Acerra per il Pd e la coalizione di centrosinistra annuncia l’incontro che si terrà lunedì 12 febbraio alle 18, nel teatro comunale di San Vitaliano, in via Nicholas Green.

Porteranno il loro saluto i sindaci di Marigliano (Antonio Carpino), Scisciano (Edoardo Serpico), Castello di Cisterna (Aniello Rega). Saranno inoltre presenti il candidato al Senato nel collegio uninominale Acerra – Casoria, Francesco Russo e il candidato al Senato nel collegio plurinominale Campania 2, Massimiliano Manfredi. Concluderà Antonio Falcone. Nel programma, anche l’intrattenimento musicale dei Parià.

Medico specialista cardio-angiologo, sposato e padre di tre figli, Antonio Falcone è il sindaco di San Vitaliano: “La mia è una candidatura per il territorio. È per il nostro territorio che dobbiamo guardare lontano, pensare al suo sviluppo, impegnarci senza sosta per rimettere il lavoro, i giovani, l’ambiente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche