sabato 4 Febbraio 2023
HomePoliticaElezioni. Siamo Sommesi organizza la serata di "Identità Sommese"

Elezioni. Siamo Sommesi organizza la serata di “Identità Sommese”

SOMMA VESUVIANA. Elezioni amministrative, Siamo Sommesi organizza la serata di “Identità Sommese”.

Si terrà domani sera, martedì 6 giugno, dalle 20.30 alla Tenuta San Sossio la serata di “Identità Sommese”, organizzata dalla lista “Siamo Sommesi”.

Durante la serata ci sarà l’esibizione di numerosi artisti di Somma Vesuviana e si ballerà con la musica popolare dei Metropolitan Folk. A fine serata, si terrà anche la premiazione del miglior “mediano” della Viribus Unitis 1917.

Spiega Peppe Nocerino, candidato nella lista Siamo Sommesi: “La nostra lista nasce proprio per valorizzare l’identità culturale e sociale di Somma Vesuviana: vogliamo rimettere al centro le tradizioni e la storia della nostra città, che possono diventare un’occasione di crescita e ricchezza. Sarà, dunque, una bella festa ma anche un momento di riflessione”.

Parteciperà anche il candidato sindaco Salvatore Di Sarno, sostenuto, oltre che dalla lista “Siamo Sommesi”, anche da Svolta Popolare, Verdi, Partito Socialista Italiano, Unione di Centro e Liberamente

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti