domenica 25 Luglio 2021
HomeAttualitàElisa Miranda makeup artist della nuova collezione di Zara

Elisa Miranda makeup artist della nuova collezione di Zara

Poggiomarino. Tanti nuovi interessanti progetti per Elisa Miranda make up artist di Poggiomarino. Dopo il primo lockdown, ha ripreso a lavorare con importanti collaborazioni, ha curato il make-up di Nina Moric per un suo evento a Positano e il matrimonio di Elettra Lamborghini sul lago di Garda.
Con la nuova “riapertura” è stata ingaggiata da un’importante agenzia di Roma per lo shooting fotografico del celebre brand spagnolo, Zara, per la collezione spring-summer 2021/2022.
Gli scatti, realizzati in due giorni, hanno avuto location meravigliose: “Tre ville” a Positano, che a breve avrà come ospiti Giulia Roberts e Jessica Miller, il Duomo di Amalfi e la spiaggia più famosa di Capri che costeggia i Faraglioni. “Questa esperienza mi ha permesso di lavorare con i più famosi hair-stylist, photographer e video-maker spagnoli e francesi”, racconta Elisa, “È stata per me un’esperienza formidabile. Sono stata fiera ed orgogliosa di aver lavorato tra i luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti