giovedì 14 Novembre 2024
HomeAttualitàEmergenza idrica, "Sindaco convochi un Consiglio per spiegarci perchè tanti disagi"

Emergenza idrica, “Sindaco convochi un Consiglio per spiegarci perchè tanti disagi”

SOMMA VESUVIANA – Pubblichiamo di seguito una lettera che ci è stata inviata da alcuni nostri lettori sull’emergenza idrica in cui si chiede l’intervento del sindaco.

Spett.le
sindaco di Somma Vesuviana
dott. Raffaele Allocca

Egregio sindaco,

dopo ripetute interruzioni idriche che il nostro comune sta subendo da svariati anni da parte della Gori, e i numerosi disagi che noi cittadini stiamo subendo da questa societa’ che con la solita cantilena della rottura della tubazione ci lascia avvolte anche per intere settimane senza fornitura idrica. Noi cittadini siamo sdegnati di subire queste violenze da parte della Gori e vogliamo conoscere i motivi di questa solita rottura di tubazione che si verifica e guarda caso sempre a danno del nostro comune.

Vi chiediamo che lei intervenga con un consiglio comunale straordinario che spieghi alla cittadinanza il perche’ di questi disagi che da anni stiamo subendo, perche’ ora noi cittadini che paghiamo diciamo basta.

Distinti saluti

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche