mercoledì 5 Ottobre 2022
HomePoliticaEpifani chiude la campagna elettorale di De Simone. Diretta via web

Epifani chiude la campagna elettorale di De Simone. Diretta via web

SANT’ANASTASIA. Venerdì 23 maggio alle ore 19,00 in via Roma, a Sant’Anastasia, nei pressi della chiesa di Santa Maria la Nova, ci sarà la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Antonio De Simone.

Alle 21,00 ci sarà l’intervento del deputato del partito democratico Guglielmo Epifani. Sono previsti altri interventi di deputati e consiglieri regionali.
Il comizio di chiusura sarà una festa, alla base della quale ci saranno la cultura, grazie alla musica popolare con diversi gruppi che ci faranno ballare e il territorio, con la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio anastasiano. Ci sarà la possibilità di mangiare quelli che noi definiamo “cibi di strada”, intesi come quei prodotti che le persone amano mangiare insieme ad altri, in modo informale, condividendo anche ciò che si mangia con altre persone. Al centro della manifestazione ci saranno quindi il territorio, la cultura, la “tipicità”.
Vi aspettiamo numerosi per concludere insieme questa campagna elettorale che il nostro candidato, Antonio De Simone, ha definito una “campagna elettorale entusiasmante”!

Il link per visualizzare la diretta sarà pubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale del candidato:
Antonio De Simone per S.Anastasia
E’ prevista anche la diretta streaming dell’evento visibile sul canale youtube in alto visualizzato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti