venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàErcolano. Selezione per il personale ausiliare della sosta: ecco le info

Ercolano. Selezione per il personale ausiliare della sosta: ecco le info

ERCOLANO. Selezione del personale ausiliare della sosta ad Ercolano, è possibile presentare la domanda fino al 2 giugno.

La Società Publiparking, affidataria del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento del Comune di Ercolano, ricerca personale da impiegare nel servizio di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta.
Tra i requisiti richiesti (l’elenco completo è contenuto all’interno del file allegato http://https://www.comune.ercolano.na.it/documents/13132/8516829/PubliParking_Avviso+selezione_Ercolano.pdf/a625d1a6-e3be-4e54-8c83-811c6a3e4786 e http://https://www.comune.ercolano.na.it/documents/13132/8516829/Domanda-di-ammissione-alla-selezione_Ercolano.pdf/a7e02684-f5b3-415b-836e-844b5177d7fd) ci sono la residenza nel Comune di Ercolano, il diploma di istruzione superiore e un’età anagrafica superiore a 20 anni. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email personale-ercolano@publiparking.it utilizzando esclusivamente il form presente nel file allegato.

Intanto dalla sua pagina Facebook il sindaco Ciro Buonajuto fa sapere: “Se qualcuno vi promette il posto o dice che la selezione è truccata, denunciate tutto immediatamente alle Forze dell’Ordine.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche