venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“E…State con Noi a Saviano sotto le Stelle 2018”. Melodie napoletane e...

“E…State con Noi a Saviano sotto le Stelle 2018”. Melodie napoletane e delizie gastronomiche

Saviano (Na) -Continua la tradizione e il successo della formula ‘musica-intrattenimento-gastronomia tipica’ per chi è rimasto in città. Venerdì 31 agosto al Polifunzionale di Piazza Musco.

Saviano – Riproposta anche quest’anno la kermesse estiva “E…state con noi a Saviano sotto le stelle” edizione 2018, tradizionale appuntamento musicale e culinario promossa dall’associazione ‘Il Mosaico’ onlus e dal Centro Studi‘Mimi’ Romano’, con il Patrocinio del Comune di Saviano e Pro Loco ‘Il Campanile’.

Venerdì sera sarà proposto uno spettacolo musicale nell’anfiteatro del Centro Polifunzionale di Piazza Musco, a partire dalle ore 21. L’atteso evento sarà presentato da Enzo Olivieri, con la direzione artistica del maestro Franco Mirra e vedrà la partecipazione di numerosi interpreti della canzone melodica napoletana: Antonio Siano, il tenore Giacomo Mosca, la melodica Marilena Mirra, Gennaro Esposito, Rosario Esposito, Gennaro Lapillo e il cabarettista Lello Capano.

“Anche quest’anno – ha dichiarato la presidente del Mosaico Rosa Sommese – abbiamo voluto offrire gratuitamente, per chi è rimasto in città, uno spettacolo d’intrattenimento di alta qualità e un’ottima cucina tipica per allietare la serata. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno morale all’iniziativa e tutti i volontari delle associazioni promotrici”. (Ufficio Stampa, Gennaro Esposito).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche