Home Attualità Sede per EvaproEva e nuovi progetti per le donne

Sede per EvaproEva e nuovi progetti per le donne

SOMMA VESUVIANA. Un aperitivo organizzato dall’associazione “Evcaproeva” per inaugurare la nuova sede ed annunciare nuovi progetti in favore delle donne.

La sede si trova in via 26 ottobre 1860 a Somma Vesuviana. A prendere la parola, la presidente Cinzia Castaldo: “Quella di ieri 10 Giugno è stata una data fondamentale per noi di EvaProEva. Una nuova tappa che ci ha permesso di promuovere la nostra Mission, il nostro evento itinerante “Il Rumore del Silenzio” ed i nuovi progetti che si svolgeranno presso la nostra nuova sede”, e ha aggiunto: “Grazie a chi è intervenuto, a chi ci ha supportato con la propria presenza e chi ha aderito alla nostra Associazione consolidando la Forza che è in noi per continuare questo, non facile, percorso. Un particolare grazie va alla Fidapa di Somma Vesuviana che ha partecipato con la presenza della presidente Fulvia Pellegrino e di alcune socie e alla UIL pensionati di Somma Vesuviana che ha accolto l’invito insieme al loro presidente Francesco Barra.
Un grazie ai conoscenti ed agli amici che, sempre, ci affiancano moralmente e fattivamente.
Grazie all’associazione “Liberamente” nella persona della dottoressa psicoterapeuta Azzurra Viscione che, da tempo, ci affianca e ci supporta con i suoi interventi nei nostri eventi e con cui abbiamo programmato i prossimi laboratori di psicoterapia che, da settembre, si terranno nella nostra sede.
Un grazie immenso alla nostra socia dottoressa-sociologa Maddalena Molaro che, come sempre, attraverso i suoi interventi sul tema del femminicidio, con grinta e professionalità , ci stimola a perseguire il nostro NO alla Violenza di genere. Grazie all’amico Luigi Sorrentino che ci ha permesso di avere una sede. E, per finire, un GRAZIE a voi, DONNE di EvaProEva che, con spirito di sacrificio e costanza mi appoggiate e date vita a tutto questo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version