lunedì 26 Settembre 2022
HomeSenza categoriaF.C Viribus Unitis 100 vince il premio "Valorizzazione dei giovani”

F.C Viribus Unitis 100 vince il premio “Valorizzazione dei giovani”

È con immenso piacere che la società F.C Viribus Unitis 100 comunica sulla base del Comunicato Ufficiale L.N.D n. 71 de 31/08/2022 di essere stata
Risultante vincente del Premio di “Valorizzazione dei giovani” calciatori nel campionato di Promozione relativo alla Stagione Sportiva 2021/2022 come terza in Campania.
Il Presidente C.Martino si ritiene soddisfatto del Premio perché testimonia il lavoro e gli sforzi fatti dalla società che ha investito tanto sui giovani ed intende continuare anche quest’anno con questa linea affinché si possa dare una svolta a questo sport campano legato da troppo tempo a canoni tradizionali.
I giovani al centro di tutto ed oggi più che mai perché lo sport è diventato un fenomeno sociale ed economico di primaria importanza, risultando in assoluto lo strumento migliore per educare, formare, favorire l’integrazione e la solidarietà, in grado di guardare con attenzione i più giovani e rivolgersi all’età matura che li accompagni per mano trasferendogli tutta l’esperienza maturata negli anni.
Cercheremo di portare avanti questo ambizioso progetto in particolare per i suoi aspetti sociali e culturali, nonché per i valori sociali ed educativi che lo sport trasmette quali l’autodisciplina, la sfida dei limiti personali, la solidarietà, la sana competizione, il rispetto dell’avversario, l’integrazione sociale, la lotta contro ogni forma di discriminazione, lo spirito di gruppo, la tolleranza e la lealtà affinché si possa da dare alla nostra comunità un aspetto sempre più coinvolgente allo sport con l’augurio che la stessa Comunità e l’amministrazione Comunale ci aiuti a farlo ci stia vicino e ci supporti in questa lunga sfida.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti