martedì 21 Settembre 2021
HomeComunicati stampa“F. Club Viribus Unitis 100”, nuovo nome per la squadra

“F. Club Viribus Unitis 100”, nuovo nome per la squadra

Continua spedito il lavoro della Viribus non solo in campo ma anche fuori dal campo. A tal proposito i rossoblu annnunciando il cambio ufficiale della denominazione che sarà F. Club Viribus Unitis 100.
Tale risultato è arrivato dopo anni di sacrifici della società che ha voluto fortemente tutto ciò richiamando il nome storico Viribus Unitis che ha una storia centenaria. L’obiettivo come sempre è quello di riportare la gloriosa società rossoblu nel calcio che conta, ma soprattutto riportare entusiasmo tra i tifosi che aspettano questo momento da diversi anni.
Per festeggiare questo nuovo risultato la squadra guidata da mister Pezzella sabato 28 Agosto alle ore 17.00, presso lo stadio di Brusciano, si svolgerà un match amichevole con il Villa Literno. La squadra casertana vanta un curriculum di tutto rispetto ed è una della candidate alla promozione in Eccellenza nel prossimo campionato. Sarà sicuro un momento importante anche per valtare i primi aspetti dopo una settimana di preparazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti