mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaFalanga: "Arredo urbano come cura per Poggiomarino"

Falanga: “Arredo urbano come cura per Poggiomarino”

Piggionarino. Una Poggiomarino che torni a piacere ai suoi cittadini, un paese dove si desidera fare ritorno quando si è fuori. Un luogo dove ci si può riconoscere, che si ami senza remore, come si amano tutte le cose di cui ci prendiamo cura.
Una Poggiomarino madre, che accoglie e cresce, è l’idea che Maurizio Falanga vuole immediatamente recuperare.
“Sono anni che gli abitanti si sentono estranei al paese e credo che solo attraverso la cura di esso, si possa riscoprire l’amore per Poggiomarino” afferma il candidato a sindaco del centrodestra che, facendo riferimento al programma elettorale, spiega: “ vogliamo concentrarci su un adeguato progetto di manutenzione ordinaria e non, al fine di rendere la città più vivibile e più bella”.
Falanga parla di parchi, aiuole e fontane pubbliche, ma non solo: “si è pensato all’introduzione di rotonde ad incroci nevralgici, maggior cura del cimitero, maggiore pulizia delle strade e marciapiedi e di un arredo urbano dignitoso mai avuto prima d’ora”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche