Home Italia Fan in delirio per Can Yaman, questa sera a “C’è posta per...

Fan in delirio per Can Yaman, questa sera a “C’è posta per te”

can yaman

ROMA. Fan in visibilio per l’attore turco Can Yaman, che stasera sarà ospite di punta della trasmissione “C’è posta per te” in onda sulla rete “ammiraglia” di Mediaset. Alla terza puntata del programma di successo della De Filippi, siederà l’attore che sta spopolando in Italia anche grazie alla serie turca di successo “DayDreamer” (titolo originale Erkenci Kus) con Demet Özdemir.

Daydreamer

Oltre all’affascinante Can Yaman, ospiti della trasmissione Michele Riondino ( Il giovane Montalbano) e molto probabilmente anche Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Ciro Immobile con sua moglie Jessica Malena.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version