sabato 1 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiFederica Marchioni, arriva il Campania tour del Mv5s a Sant’Anastasia

Federica Marchioni, arriva il Campania tour del Mv5s a Sant’Anastasia

SANT’ANASTASIA. Il  Campania tour del Mv5s approda a Sant’Anastasia per la candidatura a sindaco di Federica Marchioni.

L’evento Campania tour, con i porta voci eletti e i candidati all’europee del Mv5s, arriverà a piazza Cattaneo il 9 maggio alle 18 per appoggiare l’avventura di Federica Marchioni che la vede candidata alle prossime amministrative del 25 maggio per la fascia da primo cittadino.

Federica  Marchioni candidata sindaco del Mv5s alla prossima tornata elettorale del 25 maggio di Sant’Anastasia, presenterà a piazza Cattaneo il 9 maggio alle 18,  i suoi tredici candidati al consiglio comunale e il programma elettorale. Ad appoggiare i penta stellati giungeranno: il vice presidente della camera Luigi Di Maio, il presidente commissione di vigilanza Rai Roberto Fico  e i parlamentari Carlo Sibilia, Vega Collonese, Andrea Cioffi, Vilma Morronese, Silvia Giordano, Angelo Toffa, Sergio Puglia, Luigi Gallo, Salvatore Micillo, Paola Nugnes, Girolamo Pisano e i candidati campani all’europee.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti