sabato 26 Novembre 2022
HomeAppuntamentiFesta dei nonni a Nola e a Casamarciano party creativo dedicato a...

Festa dei nonni a Nola e a Casamarciano party creativo dedicato a nonni e nipoti

Un piccolo party in tema nonni con laboratori creativi gratuiti riservati ai più piccoli che, in diretta, potranno realizzare a mano lavoretti da consegnare ai loro amati nonni. Il tutto in un contesto di gioia e festa.

È in programma domani, sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 10.00 (e per l’intero pomeriggio anche) nelle gallerie commerciali HYRIA SPACE di via Variante 7/bis a Nola e SMART SPACE di via Nazionale delle Puglie a Casamarciano, entrambe guidate dall’imprenditrice nolana Maria Grazia Galeotafiore.

A rallegrare la lunga giornata di festa spettacoli e giochi a tema ma anche momenti di intrattenimento e svago.

“Un’occasione per ritrovarci e ricordarci dell’importanza di avere al nostro fianco i nostri amati vecchietti – dichiara Maria Grazia Galeotafiore – i nonni sono patrimonio inesauribile di amore, affetto, comprensione e conoscenza e dedicare loro un momento di festa non è solo una mera questione di riconoscenza ma anche e soprattutto un’ulteriore opportunità di crescita. Trascorrere qualche ora in loro compagnia farà bene a noi stessi e a loro. Le nostre gallerie sono pronte ad accogliervi” – conclude.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti