POLLENA TROCCHIA. Festa della Famiglia, un successo l’evento di domenica. Numerosissime le famiglie che hanno preso parte alla manifestazione.
Un successo pieno, atteso ma non per questo meno incoraggiante, quello ottenuto dalla quarta edizione della Festa della Famiglia, manifestazione che ha visto nella giornata di domenica la partecipazione di centinaia e centinaia di persone, che nell’area verde del Parco Europa, a valle del paese, si sono incontrate per trascorrere ore all’insegna della spensieratezza e del divertimento, della condivisione ma anche della riflessione su tutti i valori che sono alla base della famiglia cristiana. “Ciascun aspetto che ha caratterizzato la Festa è stato importante perché ha contribuito a mettere al centro dell’attenzione la famiglia, un modo, questo, per uscire dalla crisi di valori che stiamo patendo” ha ribadito il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto. “È stato bello – ha proseguito – vedere bambini e adolescenti, giovani, donne, uomini e anziani tutti riuniti grazie a quest’iniziativa a cui con impegno e passione la parrocchia di San Gennaro insieme ad altre associazioni ha ridato vita. A tutti loro rinnovo la gratitudine mia e dell’intera amministrazione e l’invito a continuare anche nei prossimi anni lungo questa strada. Il nostro sostegno certo non mancherà”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.