sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiFesta dell'Estate, domani sera in località Musci a Pollena

Festa dell’Estate, domani sera in località Musci a Pollena

POLLENA TROCCHIA. È fissato per domani, sabato 15 luglio, l’appuntamento con la Festa dell’Estate, manifestazione ludica e ricreativa organizzata dall’associazione onlus “Le Cinque Vie”.

L’evento si terrà nella zona a valle di Pollena Trocchia, precisamente nell’area antistante alla chiesa in legno di via Calabrese, in località Musci. Qui, a partire dalle ore 19:00, prenderà il via la festa, con l’inizio dell’animazione e della musica.

Le esibizioni di Biagio Cipolletta e di Franco Teramo terranno compagnia e divertiranno i partecipanti a quella che vuole essere la prima edizione di un evento che si propone di diventare un appuntamento tradizionale per il territorio. Pizze, bibite e cocomerata finale rappresenteranno invece l’offerta gastronomica. L’associazione “Le Cinque Vie”, nata recentemente ma che si sta già facendo conoscere in paese, invita tutta la comunità locale alla partecipazione.

“Il nostro impegno volto a costruire un paese senza periferie passa anche dal sostegno che offriamo a momenti di incontro, socializzazione e divertimento che animano le varie zone di Pollena Trocchia, proprio come nel caso della festa messa in programma dall’associazione “Le Cinque Vie”, che ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale” ha detto il Sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto. “Sarà un momento di festa, che servirà anche a portare un po’ di distrazione in un momento difficile per tutto il territorio vesuviano” ha concluso Pinto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche