lunedì 20 Settembre 2021
HomeFesteggiamenti & MovidaFesta speciale per Carmela Tufano "anima" del Centro vaccinale di Somma

Festa speciale per Carmela Tufano “anima” del Centro vaccinale di Somma


Somma Vesuviana. Una festa per ringraziare chi, negli ultimi mesi, si è speso per pazienti e colleghi a lavoro nel centro vaccinale di Somma Vesuviana. Quella che medici, volontari e Raffaele Cerciello, vicedirettore Caritas Caritas della diocesi di Nola, hanno voluto organizzare per Carmela Tufano, caposala del distretto 48 e referente dell’Hub allestito nella struttura della Caritas a via Trentola.
Una festa arrivata in occasione dell Madonna del Carmelo, un momento di svago, dopo mesi impegnativi in cui Carmela e i suoi colleghi non si sono dati tregua per combattere la pandemia di Covid 19. E questo è emerso nella lettera letta da una delle infermiere e alla quale si sono aggiunti i complimenti e il sostegno della dottoressa Nunzia Tavella direttore del distretto sanitario 48 e del dottor Pasquale Fornaro responsabile del Centro Vaccinale sommese. Un po’ di musica, tanto affetto i fuochi d’artificio e per finire un regalo assai gradito: un grembiule donato dal vescovo di Nola Francesco Marino con una dedica speciale. “A Carmela grato per il servizio di amore ai nostri fratelli”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti