sabato 28 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiFesteggia al Summarte 10 anni di carriera il tenore Vincenzo Costanzo

Festeggia al Summarte 10 anni di carriera il tenore Vincenzo Costanzo

SOMMA VESUVIANA. Dieci anni di carriera per il tenore Vincenzo Costanzo, che verranno festeggiati al Summarte. Appuntamento venerdì 1 marzo con “Costanzo & friends.”

Festeggia dieci anni di onorata carriera il tenore Vincenzo Costanzo, nostro conterraneo, di fama internazionale. L’atteso appuntamento è fissato per venerdì 1 marzo al Summarte dove si esibirà in un concerto affascinante “Costanzo & friends. 10 anni di carriera internazionale”. Classe 1991 entra nel coro delle voci bianche al teatro San Carlo di Napoli all’età di soli sei anni. E da lì una serie di successi clamorosi che lo hanno portato ad affermarsi nella l’arte della lirica internazionale. Ad accompagnare il tenore il pianista Salvatore Annunziata. Nella grande festa dedicata al decennale della carriera artistica di Costanz,o anche numerosi colleghi.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti