SANT’ANASTASIA. Un nuovo traguardo raggiunto per gli attori anastasiani della Compagnia Quadrifoglio, che è stata ammessa alla VIII “rassegna del festival del teatro amatoriale”.
Kermesse organizzata dal Teatro Totò di Napoli. La Compagnia che negli anni si è consolidata ottenendo sempre maggiori riscontri di pubblico, già ha partecipato, e vinto, alle IV edizione, e adesso ritenta il successo con lo spettacolo “Sogno di … vino”, una nostra versione di “La fortuna si diverte” di Athos Setti che Eduardo De Filippo riprese e rappresentò come “Sogno di una notte di mezza sbornia”. Si preannuncia una “scorpacciata di salutari risate”. Appuntamento per la messa in scena sabato 23 aprile alle 20.30.
Interpreti: Elena Erardi, Silvia Spina, Maria Navarra, Letizia D’Aniello, Mario Scarpato, Gaetano Amato, Onofrio Ogliastro, Carmine Esposito, Ciro Punzo, Fortuna Del Piano, Anna Palla, Gennaro Della Corte, Nunzio Palmese, Luigi Giordano, scenografia Gennaro Della Corte, costumi Marilyn George regia Angelo Iozzi

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.