sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiFestival della Memoria, ospite il regista Peter Greenway. Domani al Mav

Festival della Memoria, ospite il regista Peter Greenway. Domani al Mav

ERCOLANO. Mercoledì 17 settembre alle ore 16,30 nella sala Video del Museo Mav di Ercolano incontro stampa con il regista Peter Greenaway, primo ospite del Festival della Memoria.

L’evento realizzato nell’ambito delle attività del Forum Universale delle Culture Napoli e siti Unesco della Campania. All’incontro parteciperanno il Commissario della Fondazione Cives Luigi Lucarelli e il direttore del Museo e curatore del Festival Ciro Cacciola.

Alle 17,30 i giornalisti accreditati potranno effettuare riprese video e foto di Peter Greenaway all’interno degli scavi di Ercolano, durante la visita all’area archeologica.

Alle 19 presso il Museo MAV si terrà la cerimonia di inaugurazione del Festival della Memoria con la partecipazione dell’Assessore alla programmazione culturale e Musei della Regione Campania Caterina Miraglia, del sindaco di Ercolano Vincenzo Strazzullo, del Soprintendente di Pompei, Ercolano e Stabia Massimo Osanna, del presidente della Scabec Spa Maurizio Di Stefano, del presidente della Fondazione Cives Luigi Lucarelli e del Direttore del Museo e curatore del Festival Ciro Cacciola.

Per informazioni e accrediti:

www.forumculture.org

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche