martedì 29 Novembre 2022
HomePoliticaFi sulle consultazioni col sindaco: "Trasparenza, urge un Consiglio"

Fi sulle consultazioni col sindaco: “Trasparenza, urge un Consiglio”

SOMMA VESUVIANA. Dal commissario cittadino di Forza Italia, nonchè consigliere comunale, Antonio Granato riceviamo un comunicato che di seguito pubblichiamo.

Si porta a conoscenza che in data odierna, la Segreteria del Sindaco Pasquale avv. Piccolo, ha contattato telefonicamente per un incontro il Commissario Cittadino in rappresentanza di F.I. “per esaminare l’attuale situazione Politica ed eventuali proposte” (come si legge nella PEC ricevuta).
Forza Italia, partito di impronta liberale e moderata, auspicando la celere celebrazione del Consiglio Comunale già richiesto, comunicherà al Sindaco le decisioni del partito, dopo aver interpellato il gruppo consiliare e l’assemblea dei propri iscritti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti