giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàFiaccolata per Domenico e Francesco, messaggio dal vescovo e aiuto dalla protezione...

Fiaccolata per Domenico e Francesco, messaggio dal vescovo e aiuto dalla protezione civile

SOMMA VESUVIANA. Tutto pronto per la fiaccolata che partirà oggi alle 17 da piazza Vittorio Emanuele III a Somma Vesuviana.

Fiaccolata organizzata da famiglia e amici per ricordare Domenico Liguori e Francesco Tafuro giovani imprenditori barbaramente uccisi a Saviano l’11 febbraio. Anche il vescovo di Nola, Beniamino Depalma non ha fatto mancare la sua parola di conforto e sprono alla famiglia e alla comunità attraverso un messaggio che sarà letto oggi nel corso della manifestazione, ma tutti si stanno attivando per dare il proprio contributo. Tra questi anche i volontari della protezione civile, “Cobra 2” che ha acquistato e distribuirà 200 candele ai partecipanti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche